Pre-iscrizione al Campionato Nazionale Gimkana Vespistica 7a prova di Coppa Italia – Sassari Piazzale A. Segni 4 Giugno 2016

Sassari Piazzale A. Segni 4 Giugno 2016

Campionato Nazionale Gimkana Vespistica

7a prova di Coppa Italia

Scheda d’iscrizione

Quote:  Iscrizione alla “Gimkana Vespistica  2016” € 10,00

Scheda d’iscrizione

Errore: Modulo di contatto non trovato.

oppure scarica la Scheda iscrizione gimkana 2016       

REGOLAMENTO: La partecipazione è consentita a tutti i possessori di veicoli di una Vespa. L’organizzazione  declina ogni responsabilità civile e penale per danni causati da o a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione. Vige inderogabilmente il codice della strada pertanto i Vespisti dovranno indossare il casco ed avere mezzi in regola con il sopra citato codice. I partecipanti con l’iscrizione dichiarano di accettare e di essere a conoscenza del regolamento. Dichiara altresì di rinunciare a ricorrere per qualsiasi motivo o fatto derivante dall’organizzazione e dallo svolgimento della Gimcana ad arbitri o tribunali. Con L’accettazione del presente regolamento si autorizza il Vespa Club Sassari alla pubblicazione sul proprio sito internet delle foto della manifestazione  in cui compare la propria persona e/o la propria vespa.

Art. 1 – Gimkana in Vespa: Manifestazione di abilità vespistica ad ostacoli allestita in appositi spazi delimitati.

Art. 2Partecipazione: La partecipazione è aperta a conduttori iscritti ad un Vespa Club regolarmente affiliato al Vespa Club d’Italia per l’anno in corso.

All’edizione 2016 possono eccezionalmente partecipare anche Vespisti non Soci; per i minori di anni 18  è richiesto il consenso scritto dei genitori.

Art. 3 – Iscrizioni:  Le iscrizioni potranno essere effettuate il giorno stesso della manifestazione.

INFORMATIVA AI SENSI D.LGS.196/2003 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. N° 196/2003 e successive modifiche, informiamo che il suo nominativo  fa parte del nostro database informatico e/o cartaceo in quanto da lei fornito. I dati che La/Vi riguardano verranno utilizzati per scopi interni ovvero per invio informazioni, comunicati stampa, inviti a manifestazioni, convegni, eventi di trasmissioni di dati a mezzo posta elettronica a uffici o enti che collaborano con il nostro Vespa Club o se diversamente concordato tra le parti, per adempire a specifiche attività di natura commerciali o similari.

error: Tutti i nostri contenuti sono protetti da copyright!!