8° Raduno Nazionale Vespa – Solarussa 12 giugno 2016

SOLARUSSA 12 GIUGNO 2016

Ore 09.00 Apertura iscrizioni presso Piazza Co’E Forru – Solarussa

Ore 10.30 Chiusura iscrizioni e partenza del giro turistico che attraverserà i comuni di Solarussa, Siamaggiore, Massama, Nuraxinieddu, Donigala Fenughedu (breve sosta per un rinfresco offerto dalla cantina sociale della Vernaccia – Località Rimedio), Solanas, Cabras, SP 6, Direzione San Giovanni di Sinis, SP 7, direzione San Salvatore di Sinis, SP 59, direzione Is Arutas.

Ore 13.30 Sosta pranzo presso chiosco bar “IS ARUTAS – DA MARCO”, Is Arutas e a seguire premiazioni.

Alleghiamo copia locandina, modulo iscrizione personale e modulo riepilogativo Vespa Club, da compilare e consegnare a cura di un Vs. referente, che vorrete comunicarci, e menù del pranzo convenzionato.

Per quanto riguarda le iscrizioni, riservate ai soli conducenti, il costo sarà di 8,00 €uro, compreso di gadget ed aperitivo, salvo che l’eventuale passeggero non voglia usufruire del gadget; il pranzo convenzionato avrà il costo di 20,00 €uro (per bambini fino agli 8 anni costerà la metà). Possibilità di pranzo vegetariano.

Per motivi logistici i posti disponibili per il pranzo saranno a numero chiuso in quantità di 150. 

Per un miglior servizio,  Vi saremmo, pertanto, grati se poteste farci avere nome e contatto del referente, ed adesioni di massima entro la serata di venerdi 10 giugno.

Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento per il quale potrete contattare Eraldo al n. 3286314202, oppure Massimo al n. 3397793446.

Modulo d’iscrizione 2016

Pranzo convenzionato 2016

VC Solarussa 2016_def

 

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Tutti i nostri contenuti sono protetti da copyright!!